Assange presto lascerà l'asciata londinese dell'Ecuador

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. Secondo i giornali del gruppo Murdoch e Sky News media, avrebbe problemi di salute. (In dies)

Se ne è parlato anche su altri media

- Julian Assange non lascera' l'ambasciata dell'Ecuador a Londra senza che vi siano garanzie che gli sara' evitata l'estradizione. Lo ha detto il suo avvocato cercando di correggere l'impressione, emersa ieri nel corso di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo ha tenuto una conferenza stampa insieme al ministro degli Esteri ecuadoriano, Ricardo Patino, che ha ... (Italiaglobale.it)

Secondo i media britannici, l'uomo sarebbe ... (Ticino News)

Ma non sarebbero sospetti problemi di salute a costringerlo a farlo. Per lui si tratta di una libera scelta ... (Punto Informatico)

Invia per e-mail. Julian Assange presto lascerà l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove è rinchiuso da 2 anni dopo essere stato condannato per stupro in Svezia. (Panorama)

Lo ha detto Julian Assange durante una conferenza stampa in corso presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks vive da oltre due anni. Assange non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli. (TicinOnline.ch)