Maltempo: urugano Fiona raggiunge Bermuda con acquazzoni e forti venti

Maltempo: urugano Fiona raggiunge Bermuda con acquazzoni e forti venti 24 settembre 2022 Piogge torrenziali e forti venti a Bermuda dove è arrivato Fiona, uragano di quarta categoria. Onde altissime in mare e alcuni alberi sradicati ma pochi danni sull'isola, territorio d'oltremare britannico. Prima di raggiungere le Bermuda, Fiona ha causato gravi inondazioni e devastazioni a Porto Rico, inducendo il presidente degli Stati Uniti Joe Biden a dichiarare giovedì che l'intera forza del governo federale è pronta ad aiutare il territorio statunitense a riprendersi (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Incontro istituzionale ieri mattina a Palazzo Campus Colonna per i vertici della Capitaneria di Porto di Oristano. advertisement. Il Sindaco Sanna e i due ufficiali della Capitaneria hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni (Sardegna Reporter)

Il sindaco di Channel-Port aux Basques, all'estremità sud ovest di Newoundland ha detto a Cbc news che la situazione è di devastazione totale. WASHINGTON, 24 SET - Due donne sono state trascinate in mare a Newfoundland, una delle aree del Canada orientale colpite dal passaggio di Fiona, l'uragano che ha devastato Puero Rico. (Tiscali Notizie)

14 del 07.09.2018 inerente il servizio. pubblico di collegamento marittimo notturno tra La Maddalena e Palau e v.v. Articolo 9. (Disposizioni finali). È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza, la cui pubblicità verrà. (Sardegna Reporter)

WASHINGTON, 24 SET - Circa 500.000 case sono rimaste senza corrente al passaggio dell'uragano Fiona nell'est del Canada. (Tiscali Notizie)

“Il governo è pronto a sostenere le province con tutte le risorse necessarie”, ha detto il premier Justin Trudeau Case distrutte, tetti scoperchiati e blackout elettrici in Nuova Scozia. (LaPresse) La tempesta Fiona si è abbattuta sulla costa orientale del Canada, provocando gravi danni. (LaPresse)

Centinaia di migliaia di persone sono rimaste senza elettricità, dopo che la tempesta ha colpito la costa canadese. I responsabili locali non hanno ancora segnalato vittime o feriti gravi, ma le autorità stanno fronteggiando vaste inondazioni in due province. (QUOTIDIANO NAZIONALE)