God of War su Steam supera i 60.000 giocatori contemporanei, battuto il record di Horizon Zero Dawn

Nel momento in cui scriviamo, invece, il numero di giocatori contemporanei è salito a 62.264, laddove il record di Horizon Zero Dawn è di 56.557 utenti, anche in questo caso registrato nelle prime 24 ore dal lancio.

Come ieri, di seguito vi proponiamo un confronto tra i picchi di giocatori contemporani degli altri giochi PlayStation arrivati su Steam:. God of War - 62.264 (attuale). Horizon Zero Dawn - 56.557. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Inoltre i numeri presi in esame per quanto riguarda il porting di God of War sono solo quelli inerenti agli utenti di Steam e non di altre piattaforme come Epic Games Store. Fin dalle prime ore, infatti, God of War ha fatto registrare numeri altissimi tra gli utenti attivi di Steam. (Spaziogames.it)

Il processo che ha portato al via libera dei suddetti porting è stato molto semplice, quanto surreale: gli studi PlayStation hanno assillato Sony perché potessero pubblicare i loro videogiochi su PC. Tra gli ultimi, invece, c’è l’illustre God of War, arrivato dopo mesi di rumor e voci di corridoio con un porting ottimo che ne esalta i punti di forza e la bellezza. (Spaziogames.it)

God of War per PC è disponibile. Quindi potete andare a giocarci da subito, previo acquisto e download dei dati di gioco, e gustarvi la versione tecnicamente migliore dell'opera di Sony Santa Monica. (Multiplayer.it)

Ad esempio in questo momento la mod più scaricata si chiama GOD OF WAR 4 PC FULL MODDED SAVE ed è semplicemente un salvataggio della versione PS4 portato su PC, che sblocca praticamente tutti i contenuti del gioco, compreso il New Game+. (Multiplayer.it)

L’edizione PC di God of War ha infatti totalizzato fin da subito numeri impressionanti, che hanno permesso all’avventura di Kratos di sbaragliare in breve tempo la concorrenza delle altre esclusive di casa PlayStation. (Spaziogames.it)

Dato il grande successo del titolo non ci sarebbe dunque da stupirsi nel notare che già i fan si sono messi a lavoro e hanno confezionato già un discreto quantitativo di mod per God of War. Insomma se volete sbizzarrirvi e provare queste nuove mod, vi ricordiamo che potete scaricarle a questo link. (Spaziogames.it)