Uccide la moglie mettendo un cobra nel letto: voleva la ricca eredità della donna

Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, l'omicida aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra.

A quel punto l'uomo ha acquistato un cobra e l'ha nuovamente gettato nel letto della donna per il morso letale.

Ergastolo per l'impiegato di banca che, alcuni mesi fa, ha ucciso la moglie «nel più incredibile dei modi», come detto dai giudici: per compiere l'omicidio, infatti, aveva utilizzato prima una vipera e poi un cobra. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ucciso la moglie con il morso di un cobra mentre stava dormendo, nel maggio 2020, in India. È stato condannato al doppio ergastolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, tuttavia la donna, 25 anni, era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. Uccide la moglie facendola mordere da un cobra: condannato a ergastolo. (Sardegna Live)

Un uomo indiano, che ha usato un cobra e una vipera per uccidere la moglie, è stato condannato a un doppio ergastolo. Kumar è stato arrestato l’anno scorso dopo i sospetti dei genitori di Uthra, asserendo che l’uomo ha provato a prendere il controllo delle proprietà della moglie dopo il decesso. (BlogSicilia.it)

Nel primo tentativo di eliminarla, l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, ma la donna di 25 anni era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. È arrivata la condanna a vita in India per Sooraj Kumar, marito di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra. (Internapoli)

Il soggetto incriminato è il 28enne Sooraj Kumar, di professione impiegato di banca, riconosciuto colpevole di avere assassinato la 25enne consorte Uthra per accaparrarsi la ricca eredità di lei. In India è stato condannato mercoledì all'ergastolo un uomo accusato di avere ucciso la moglie " nel più incredibile dei modi ": " infilandole un cobra nel letto ". (ilGiornale.it)

La vicenda viene dall’India, dove è appena terminato il processo nei confronti di Sooraj Kumar per l’omicidio della moglie Uthra. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo 28enne avrebbe attentato alla vita della moglie per ben due volte. (Fidelity News)