Ucraina, i filorussi dell'Est resistono

In Ucraina nessuno lascia le barricate, l'accordo di Ginevra pare non valerenemmeno la carta su cui è scritto. Serghej Lavrov l'aveva domandato a tutti in Svizzera: «Ma perché non avete invitato qui anche i rappresentanti russofoni d'Ucraina?» Quella del ... (PassioneTecno)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione militare contro i ribelli dell'est prosegue, dunque, nello stesso tempo, però, il premier ... (euronews)

Intervistato dalla Bbc, il ministro degli Esteri ucraino, Andriy Deshchytsia, ha però ammonito che ... Roma, 19 apr. (TMNews)

21.25 Dio “fermi i disegni di coloro che vorrebbero lacerare la Santa Russia, con mezzi politici o con la pressione della forza”.Il Patriarca ortodosso di Mosca, Kirill, ha invitato a Forse ti interessa anche: Ucraina: Mosca, nessuno vuole la guerra con Kiev Ucraina: Ban Ki-Moon domani a Mosca, venerdi’ a... (Expoitalyonline)

Kiev, 19 apr. (Adnkronos) - Nelle regioni di Donetsk e Luhansk, nell'est dell'Ucraina ''la situazione rimane tesa considerato il proseguimento delle attivita' degli oppositori armati''. (Adnkronos/IGN)

Venerdì 25 aprile 27.000 vicentini residenti nei Comuni di Vicenza, Caldogno e Costabissara dovranno lasciare le proprie case entro le 8.30 del mattino per il tempo necessario a consentire il disinnesco di una pericolosa bomba della Seconda Guerra Mondiale, contenente…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Kiev non ritira le forze militari nel sudest dell'Ucraina (Rai News)