“Angela, Lidia o Denise?”: attesa trepidante per le notizie dalla Russia. Quando ne sapremo di più?

Il programma già finito al centro di polemiche internazionali perché dimostra interesse solo per lo l’audience ma non per la madre ragazza, ovviamente tesa e nervosa, continua a suscitare scandalo.

E l’Italia non può condividere che il suo fastidio e la sua speranza che Olesya si chiami in realtà Denise.

LEGGI ANCHE => “Basta con questo circo mediatico!”: il legale della madre di Denise Pipitone sbotta

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone è stato arricchito di un nuovo capitolo che si preannuncia essere oscuro e intricato come i precedenti. (Periodico Italiano)

Su altri media

Dopo tanti anni la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone torna a far discutere e intanto dalla Russia arrivano numerosi colpi di scena. Ecco tutti i dettagli. La vicenda della scomparsa di Denise Pipitone torna a far discutere e dalla Russia arrivano numerosi colpi di scena. (CineMalefica)

Il caso legato a Denise Pipitone è tornato attuale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, la tv russa svela oggi i risultati su Olesya. Caso Denise Pipitone, dalla Russia il primo verdetto. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? (Yeslife)

E nelle ultime ore avrebbe conosciuto la sorella biologica, Anastasia. Arriva il momento della verità per Olesya Rostova stasera la televisione russa svelerà il gruppo sanguigno per sapere se la ragazza russa e Denise Pipitone sono la stessa persona. (Il Reggino)

Mentre la famiglia di Denise Pipitone è in attesa di sapere quale sia la verità, in Russia arriva la presunta sorella biologica di Olesya. Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya (Yeslife)

Ma solo oggi pomeriggio, mercoledì 7 aprile, il programma tv “Lasciali Parlare” comunicherà alle ore 19, le ultime notizie sul caso Denise Pipitone. Leggi anche: Denise, Olesya durante la trasmissione rivela un dettaglio decisivo del suo corpo. (Teleclubitalia.it)

Il gruppo sanguigno di Olesya non è lo stesso di Denise, per cui sarebbe inutile fare il dna. In un articolo del Corriere della sera uscito questo pomeriggio, Frazzitta avrebbe detto di non aver mai creduto che Olesya potesse essere Denise. (Ultime Notizie Flash)