Partecipa al Graphic Contest di GameStop con Xbox All Access

Per loro saranno in palio:. 1° classificato : Xbox Series X e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. : Xbox Series X e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate 2° classificato : Xbox Series S e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. : Xbox Series S e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate 3° classificato: controller Xbox Acqua Shift, cuffie Xbox Wireless e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indiana Jones è presumibilmente in una fase ancora primordiale dello sviluppo, quindi non aspettarti alcun segno di vita (compresa la conferma ufficiale dei formati) prima di un bel po' Questo è tutto, arriverà solo su Xbox e PC, l'ecosistema Xbox. (Gamereactor Italia)

L’intervista ha toccato vari argomenti, tra cui ovviamente Bayonetta 3 e persino Star Fox Zero, ma tra le tante curiosità è emersa l’attuale occupazione di Takahisa Taura, il director di Astral Chain, che per il momento è ancora una delle… (Gaming Today)

La notizia arriva da un tweet di un presentatore del podcast Xbox Era che ha pubblicato un'immagine di anteprima della prossima live. Il prossimo gioco di Indiana Jones in sviluppo da Machine Games e Bethesda potrebbe arrivare in esclusiva su Xbox. (IGN ITALY)

Indiana Jones sarà esclusiva Xbox? Le possibilità che il nuovo gioco su Indiana Jones arrivi come esclusiva Xbox sono sempre più concrete. (Tech Princess)

Tuttavia, ora abbiamo una prima vera indicazione che Indiana Jones potrebbe essere un'esclusiva console Xbox, come alcuni potrebbero aspettarsi dopo l'accordo Microsoft/Bethesda. Secondo l'insider Shpeshal Nick, che ha diffuso la notizia su Twitter, Indiana Jones sarà un'esclusiva console Xbox. (Eurogamer.it)

Sappiamo che ci sono molte cose in arrivo anche nel 2022, con giochi come Redfall e Starfield, ma entrambi verranno lanciati nella seconda metà dell'anno, quindi sembra che la primavera potrebbe essere piuttosto misera in termini di uscite. (Gamereactor Italia)