Giorgia Meloni, il drammatico sfogo rubato: "Come vogliono farci fuori". Vergogna-sinistra, il "pizzino" alla leader FdI

Video su questo argomento "Sciogliere FdI?

Un intervento che la Meloni ha letto come un invito a mettere fuorilegge il suo partito: “Provenzano vorrebbe sciogliere il primo partito italiano, oltre che l’unica opposizione al governo.

Lo scrive la Stampa, secondo cui all’interno di Fratelli d’Italia si respira un’aria pesante per tutti gli attacchi che sta subendo.

Teoria sostenuta anche da Fabio Rampelli, secondo cui le accuse contro Fdi servono per “conservare lo status quo” e quindi “disarticolare il centrodestra per non farci governare”

Ecco spiegato il gioco del Pd": il pensate sospetto della Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vince la “sfida” nel centrodestra anche a Lentini (Sr), dove FdI raggiunge il 5,38%: 5,13% DiventeràBellissima, 4,85% Forza Italia – Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. (Livesicilia.it)

“Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. Curioso farsi dare lezioni di libertà e democrazia a chi ritiene che migliaia di italiani massacrati da slavi e titini siano un incidente di percorso”. (TriestePrima)

"In questi giorni si è lavorato per dipingere il mostro ma se fossimo davvero così mostruosi ci sarebbe da usare questi metodi? Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti in vista dei ballottaggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - "Signori è bello tutto ma quella roba lì si poteva evitare". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del Question Time alla Camera, replicando al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. (ITALPRESS) – “Quello che è accaduto sabato è stato volutamente permesso. (Padova News)