Denise Pipitone, Piera abbattuta:"Sono senza forze, devo riprendermi"

Molte persone si sono schierate per la sua causa e tutta l’Italia spera che un giorno Denise Pipitone possa tornare a casa.

Piera da anni combatte senza sosta affinchè si possa avere giustizia per sua figlia e poterla riabbracciare.

Arriva un messaggio di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che chiede qualche momento di riposo per un po’ di stanchezza. DENISE PIPITONE – Non si fermano le ricerche da parte della famiglia Maggio – Pulizzi. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altre testate

La richiesta di archiviazione per Erba e Allegrini ha fatto seguito alla loro ammissione di aver mentito fornendo falsi elementi sul coinvolgimento della Corona nel caso. Il gip di Marsala si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, presentata dalla Procura di Marsala. (Giornale di Sicilia)

denise pipitone. LINK Diretto Video e Foto: https://www.cerchiamodeniseonlus.it/…/manifestazione-21… https://youtu.be/B6xUfnInJSI. PER IL VIDEO CLICCA Questo è quello che è stato chiesto durante l’incontro, in Campania, in onore della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Davanti al Gip si sono presentati Piera Maggio e il suo legale Frazzitta i rappresentati di Beppe Della Chiave e Anna Corona, le persone coinvolte nelle nuove indagini. Anna spiega nel corso della telefonata di essere arrabbiata: «Io ero per non parlare, per cercare la verità», ma la donna con cui parla alla fine afferma, probabilmente riferendosi a Denise: «Luigi l'è andata a cercare» (Leggo.it)

"Oggi vado davanti al Gip a dare voce e rappresentare la Figlia di tutti gli Italiani, Denise Pipitone, certamente più sereno" La richiesta di archiviazione riguarda anche la coppia romana Giulia Allegrini e Paolo Erba, accusati di falsa testimonianza al giudice. (Tp24)

Se però domani si deciderà per l’archiviazione della faccenda fa ancora eco l’ultima intercettazione rintracciata dalle forze dell’ordine. Le indagini da quel giorno sono proseguite fino a oggi ma nessun passo avanti è stato fatto da quel momento (Napoli.zon)

Intanto però ci si è opposti fermamente contro questa decisione: gli avvocati Frazzitta e Marino, legali della famiglia Maggio, hanno presentato la loro offensiva. Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi. (Napoli.zon)