Decreto milleproroghe, niente mobilità straordinaria sul 100% dei posti e proroga contratti covid. Bocciati emendamenti

Fra questi, quello relativo alla mobilità straordinaria sul 100% dei posti disponibili.

(Mobilità straordinaria). 1

E gli emendamenti respinti, secondo quanto apprende Orizzonte Scuola, sono il 5.09 e il 5.013.

Decreto milleproroghe, niente mobilità straordinaria sul 100% dei posti e proroga contratti covid.

Bocciati emendamenti Di. Per quanto riguarda la scuola, sono stati bocciati diversi emendamenti che pertanto non saranno presenti sul testo finale. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

E’ arrivata la proroga del Bonus Vacanza del valore massimo di 500 euro da spendere in strutture alberghiere italiane selezionate. Può essere speso in un'unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed and breakfast) (Tiscali Notizie)

Il tavolo sarà convocato al Dipartimento della Pubblica amministrazione, alla presenza dei rappresentanti del ministero delle Finanza, delle amministrazioni competenti e soprattutto delle parti sociali. (Live Sicilia)

Si potrà richiedere il sussidio dal 30 giugno al 31 dicembre di quest’anno. Chi può richiedere il bonus: beneficiari. Salvo ulteriori emendamenti presentati al momento della votazione, non dovrebbero cambiare i criteri di assegnazione. (Teleclubitalia.it)

Soprattutto perché il nuovo governo deve fare i conti con tempi strettissimi. Inoltre può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto. (Il Messaggero)

Stabilizzazione precari della Pubblica Amministrazione, ampliamento platea. Il testo è atteso in assemblea lunedì 22 febbraio 2021 per il via libera in prima lettura, poi dovrà passare al Senato. (Scuolainforma)