Spread e Ftse Mib in rialzo, Gedi sotto i riflettori - MilanoFinanza.it

Borse europee ben impostate in avvio di seduta grazie al Pmi manifatturiero cinese elaborato da Caixin sui massimi da quasi tre anni.

Il corrispettivo totale per l'acquisizione di Norstel è stato di 137,5 milioni di dollari, finanziato con la liquidità disponibile.

Mentre dovrebbe essere confermata a 46,6 la lettura finale del Pmi manifatturiero di novembre dell'Eurozona, ancora in recessione, ma in modesto recupero dal 45,9 di ottobre. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per gli esperti di Marzotto, “lo spread tra BTP e Bund potrebbe continuare a restringersi, anche se la polemica in Germania sui tassi negativi ci fa ipotizzare che i minimi di rendimento toccati recentemente dal nostro decennale non saranno facilmente oltrepassabili”, hanno scritto in una nota delineando tre scenari possibili, uno ottimistico, uno moderatamente positivo, uno negativo. (Wall Street Italia)

Immobili i deputati della Lega mentre quelli del Pd applaudono quando il presidente del Consiglio Giuseppe Conte cita il ringraziamento che il senatore della Lega Alberto Bagnai gli fece durante l’esame del Mes al Senato. (Finanzaonline.com)

Chiusura in rialzo per lo spread tra Btp e Bund (COS'È): oggi, lunedì 2 dicembre, ha terminato a 163 punti base dai 159 della chiusura di venerdì 29 novembre, dopo aver toccato un massimo di seduta di 165 punti. (Sky Tg24 )

Titolo Gedi (GEDI) sotto i riflettori alla Borsa Italiana. Lo spread ritrova il sereno quindi e si mette in linea con l’andamento positivo di Piazza Affari. (Yahoo Finanza)

Il rendimento del Btp decennale italiano ha sfiorato l’1,35%. 2 dic 2019 ore 18:12. In aumento lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. (SoldiOnline.it)

Questa mattina i figli di Carlo De Benedetti decideranno, nel cda della società Cir, se cedere una quota di controllo di Gedi alla Exor della famiglia Agnelli. Salgono intanto i titoli di Exor (+1%) e Cir (+6%). (Rai News)