Falso allarme bomba al Tribunale di Pisa

Pisa, 23 settembre 2016 - Allarme bomba al Tribunale di Pisa dove oggi è attesa la sentenza nel processo a Jalal El Hanaoui, accusato di inneggiare sui social per lo Stato Islamico. Nella giornata di ieri è arrivata una lettera anonima alla Prefettura ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

748383-Tribunale PISA -Era accusato d'istigare alla jihad su Facebook. Ma la Corte d'assise di Pisa l'ha assolto perché il fatto non sussiste. (Firenze Post)

La Corte d'Assise di Pisa ha assolto, perché il fatto non sussiste, il marocchino Jalal El Hanaoui, 26 anni, abitante a Ponsacco (Pisa), dall'accusa di istigazione alla jihad tramite Facebook. (Adnkronos)

L’accusa aveva chiesto la condanna a 8 anni di carcere e, dopo la sentenza, ha annunciato che ricorrerà in appello. I legali del marocchino ne avevano chiesto l’assoluzione. (La Prima Pagina)

La difesa vuole l'assoluzione. Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. (Qui News Valdera)

"Mi aspettavo questa richiesta, spero che ... Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. (LaprovinciadelSulcis)

La corte ha inoltre ... Con questa motivazione la Corte d'Assise di Pisa ha assolto Jalal El Hanaoui, il 26enne di origini marocchine residente a Ponsacco, accusato di istigazione al Jihad attraverso facebook. (BCR Magazine)