Traghetto naufraga sul fiume Chindwin morti e dispersi

Il traghetto del Myanmar trasportava almeno 300 passeggeri. L’imbarcazione si sarebbe rovesciata a seguito dell’impatto con una roccia. Tragedia sul Chindwin Il naufragio del traghetto si è verificato sul fiume Chindwin, nel nord ovest della Birmania. Sarebbero almeno 17 le vittime accertate e diversi i... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

le loro condizioni fisiche sono discrete, ad eccezione di un senegalese che è... Sommario: Sono tutti subsahariani e le loro condizioni fisiche sono discreteE' terminato lo sbarco di 148 migranti arrivati nel porto di Pozzallo a bordo della nave 'Bourbon Argos' di Medici senza frontiere. (Nuovo Sud)

Fermato a Pozzallo dalla ... (Stadio24.com)

POZZALLO (RAGUSA) (ITALPRESS) - Un presunto scafista è stato fermato dagli agenti della polizia di Stato nell'ambito delle indagini avviate in seguito allo sbarco di 113 migranti, giunti ieri nel porto di Pozzallo, nel ragusano, che hanno parlato di ... (Italpress)

Molti invece ... Quando il natante ha cominciato a imbarcare acqua, l'uomo avrebbe usato un bidone della benzina per rimanere a galla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il natante partito dalla Libia con circa 134 ... Naufragio con 18 dispersi, arrestato lo scafista. (Giornale di Sicilia)

Migranti: in salvo 434 migranti, tra loro 4 donne incinte e 8 bambini (La Repubblica)