Spalletti: "Non è vero che Mertens non è rimasto per colpa mia, il nuovo Napoli punta su giovani forti, Raspadori potrebbe darci una grande mano, conto molto su Osimhen, può diventare il leader della

"Le rispondo che non è un mio giocatore, che è un ragazzo che avrebbe tutte le caratteristiche per darci una mano.

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati.

Stiamo lavorando su un terreno già molto fertile: Kim, Kvaratskhelia si sono messi a disposizione e mi sembrano ricettivi.

Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui

Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Cos’è successo con la Joya nel retroscena raccontato dall’allenatore. Nell’intervista al Corriere della Sera, Luciano Spalletti ha parlato così di Paulo Dybala, seguito dal Napoli poi approdato alla Roma. (Juventus News 24)

Sarà che del mio lavoro non parlo con nessuno, sarà forse per lo sguardo un po’ severo. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra. (Tutto Napoli)

"Chiariamo - puntualizza l'allenatore - non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (NapoliToday)

Il tecnico toscano si è inoltre soffermato su una delle trattative più calde di questo mercato: quella relativa a Dybala, approdato alla fine alla Roma. Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“ (Spazio Napoli)

L'inizio della Serie A TIM 2022/23 è alle porte, anche il Napoli è impegnato nel rititro e sul mercato. Le rivali in campionato. "Siamo pagati per produrre risultati, quindi ci inseriamo tra Milan, Inter, Juventus e tutte le altre (DAZN)

“Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. L''addio di Mertens, Raspadori e il mancato arrivo di Dybala nell'intervista al Corriere della Sera a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (GianlucaDiMarzio.com)