Niente Milan per Sergio Ramos: tre squadre si contendono lo spagnolo

L'ormai ex capitano del Real Madrid non andrà al Milan.

Niente Milan, almeno a detta della nota emittente, visto che la richiesta presentata ai rossoneri dall'entourage dell'ormai ex capitano del Real Madrid è stata giudicata troppo alta (50 milioni di euro complessivi in due anni)

Secondo quanto riporta quest'oggi la BBC, il futuro dello spagnolo sarà in uno di questi tre club europei.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paco Pavon, ex difensore del Real Madrid, ha parlato dell'addio ai 'blancos' di Sergio Ramos: il difensore è stato accostato anche al Milan. Intervenuto al portale spagnolo 'Bernabeu Digital', l'ex difensore del Real Madrid, Paco Pavon, ha parlato dell'addio di Sergio Ramos ai 'blancos'. (Pianeta Milan)

Si sono ipotizzate diverse figure, tra cui quella di Ikoné, esterno del Lille. Non è un giocatore che, però, soddisfa i dirigenti del Milan» (Milan News 24)

______________________________. Sergio Ramos ha parlato con il Milan: questa l’indiscrezione di mercato che arriva direttamente dalla Spagna, firmata El Chiringuito TV. Ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il difensore spagnolo e il dt Maldini: a frenare l’entusiasmo dei tifosi sono state però le altissime cifre richieste dall’ex Real Madrid (Cronache della Campania)

Il noto canale spagnolo ha infatti riportato che il difensore centrale, che ha appena annunciato il suo addio al Real Madrid, avrebbe parlato con il Milan circa un suo futuro in rossonero (Calcio News 24)

Milan, la richiesta di Sergio Ramos. Queste le parole di Pedrerol, El Chiringuito:. "Sergio Ramos ha parlato con il Milan. Lo rivela Josep Pedrerol, El Chiringuito, seguitissimo in Spagna e sempre informatissimo su tutte le vicende che riguardano il Real Madrid o gli ex madridisti. (Sportevai.it)

A queste condizioni il Milan non può trattare, dunque la possibilità di vedere Ramos in maglia rossonera risulta essere piuttosto remota Potrebbe offrirglieli il Milan, squadra che lo ha messo nel mirino subito dopo l’annuncio dell’addio al Real. (StadioSport.it)