Austin Daye: Non sono contento del mio rendimento durante i playoff

Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati.

Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio.

Basta vedere i Lakers: un anno fa hanno dominato gli avversari, quest’anno, falcidiati da molteplici infortuni, sono stati eliminati al primo turno dei playoff»

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

E per un virtussino come me vincere a Milano è stato un godimento». SULLA FINALE. «Mi sto guardando la finale in modalità Fantozzi: da solo a casa, birra ghiacciata e frittatona. (Sportando)

– Olimpia Milano-Virtus Bologna, gara-2 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. Ettore Messina - Foto FIP. A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Virtus Bologna scendono sul parquet del Mediolanum Forum di Assago in occasione di gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Sono contento per questo 2-0, la squadra lotta in una maniera degna di una grande finale e abbiamo ricevuto un premio con questa vittoria, carattere, difesa, tanta sofferenza giocando sempre insieme. Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)

Milano, 7 giugno 2021 – Il successo ottenuto un po’ a sorpresa due giorni fa nel primo atto della finale scudetto dalla Virtus Segafredo Bologna mette di fatto l’Armani AX Milano già con le spalle al muro in vista di gara 2, in programma questa sera alle 20.45 sempre al Forum di Assago e con diretta televisiva su Rai Sport HD, Eurosport 2 ed Eurosport Player. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SEGUI IN DIRETTA OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA La diretta streaming sarà disponibile in live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Rai Play. (Sportface.it)

dvertisements. . . . Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! (HelpMeTech)