La Russia devia una nave turca nel Mar Nero

Torna a crescere la tensione tra Mosca e Ankara. Una nave commerciale turca è stata costretta a cambiare rotta da due navi militari russe nel Mar Nero perché, stando ai media russi, impediva il passaggio a un gruppo di navi russe che trasportava da Odessa «alle acque territoriali» di Mosca due piattaforme petrolifere per la trivellazione della soci... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Migranti: altri 348 salvati dalla Guardia Costiera nelle ultime 24 ore (La Repubblica)

Ieri si è sfiorato l'incidente tra una fregata russa e un peschereccio turco nel Mar Egeo e il ministero della Difesa di Mosca ha convocato l'addetto militare dell'ambasciata turca. MOSCA, Russia — Ancora altissima tensione fra Russia e Turchia. (Bergamosera)

Un cacciatorpediniere russo ha sparato oggi colpi di avvertimento per scongiurare una collisione con una nave turca nel Mar Egeo. (Mondo TiVu)

Dopo i colpi di avvertimento sparati domenica nell'Egeo da una nave da guerra di Mosca contro un vascello turco, e' emerso un nuovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi una nave da guerra russa ha sparato alcuni colpi di avvertimento contro un peschereccio turco nel Mar Egeo per evitare una collisione. Dal Cremlino fanno sapere che il vascello turco si era ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una nave da guerra russa è stata costretta a sparare colpi d'avvertimento contro un vascello turco nel Mar Egeo per evitare una collisione. (Il Punto)