L’Inter “creativa” si inserisce per un esterno che interessa alla Fiorentina

La Fiorentina potrebbe dover fare i conti con l'Inter in caso decidesse di puntare su Stryger Larsen dell'Udinese. Come riporta oggi Tuttosport, l'Inter ha bisogno di acquisti intelligenti, "creativi", che badino al sodo e non richiedano spese eccessive: ecco perché il nome di Bellerin dell'Arsenal appare difficile, non impossibile, da raggiungere.

Accanto a Zappacosta, come alternativa il quotidiano fa il nome di Jens Stryger Larsen, che è circolato nei giorni scorsi come possibile obiettivo viola in caso di partenza di Lirola. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. (Calcio In Pillole)

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)

L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore (Viola News)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)