Il destino della Red Bull è tutto nelle sue mani

Si tratta di un momento cruciale e di svolta radicale”

“L’annuncio della fondazione di una nuova società per la produzione dei motori di Formula 1 è una notizia importantissima per la Red Bull.

Questo è il riconoscimento ufficiale che la scuderia di Milton Keynes è da adesso anche un motorista a tutti gli effetti e, per la prima volta nella loro storia come team di Formula 1, il loro destino è completamente nelle loro mani – ha dichiarato l’opinionista della Formula 1 Will Buxton – Questo è un aspetto che non deve essere sottovalutato. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

La macchina sembrava abbastanza buona. A Faenza Gasly è rinato e ora vuole addirittura migliorare un 2020 già strepitoso, condito dalla prima vittoria in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Penso che questa coppia sia il miglior scenario possibile per raggiungere entrambi i nostri obiettivi", ha concluso Tost La scuderia faentina ha presentato la nuova vettura, denominata AT02, nella sua showroom a Salisburgo, in Austria, alla presenza della coppia di piloti ufficiali, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, tramite un video sui social. (la Repubblica)

Pierre ha un gran talento e sono felice di poter imparare il più possibile da lui durante questa stagione, visto che è già molto integrato con la squadra” E voglio anche essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1. (Autosprint.it)

Nuove introduzioni. La sospensione anteriore adotta nuovi bracci in carbonio ed è una delle novità assolute. Potrebbe sembrare che i bracci siano più inclinati rispetto allo scorso anno con attacchi al telaio più alti (Autoblog)

Anche se di proprietà austriaca, vista la sua affiliazione alla Red Bull, l'Alpha Tauri mantiene l'italianità che la contraddistingue dai tempi in cui si chiamava Minardi. Restano invariate, invece, trasmissione e sospensioni posteriori: l'Alpha Tauri avrebbe potuto adottare le soluzioni viste sulla RB16 nel 2020, ma si è preferito un approccio conservativo. (Automoto.it)

Sono sempre più affamato, quindi sono certo che potremo fare grandi cose anche nel 2021”. È un rookie e, quindi, il team farà molto più affidamento su di te, sia come leader che per lo sviluppo. (Circus Formula 1)