Chiedeva sesso in cambio di un posto da titolare Un allenatore di calcio 20enne finisce in manette

Chiedeva sesso a giovani calciatori in cambio della sicurezza di un ruolo da titolare in squadra. Il protagonista della vicenda è un allenatore di calcio di appena 20 anni, finito in manette insieme a un allenatore 50enne che sfruttava il giovane ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuliano Mignini, il pm dell’inchiesta sull’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, accusato di aver svolto indagini ritorsive nei confronti di funzionari della Polizia di Stato e giornalisti, è stato assolto dalla Sezione disciplinare del Consiglio superiore della Magistratura con la formula... (Umbria24)

Ruota intorno al mondo del calcio giovanile l'operazione della polizia postale di Torino che ha arrestato un allenatore 20enne, ora ai domiciliari. (CiociariaReport24)

Secondo gli inquirenti, l'allenatore 20enne approcciava i giovani, anche via chat, e poi passata tutto il materiale al collega 50enne ... (Mainfatti.it)

Al ... (AlgheroNewsIt)

È quanto ha scoperto la Polizia Postale del capoluogo piemontese che ha arrestato due allenatori, un 20enne e ... (Corriere Nazionale)

I tre, tutti ... Favori sessuali per un posto da titolare in squadra. (PolNews)