Ufficiale, Dalbert al Cagliari: l’esterno brasiliano ha raggiunto i compagni a Peio - L'Unione Sarda.it

E’ arrivata l’ufficialità, l’esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao per questa stagione giocherà nel Cagliari.

Terzino sinistro più propenso alla fase offensiva, Dalbert può andare bene nel centrocampo a cinque schierato da Semplici

Poi l'Inter, con cui debutta in A il 26 agosto 2017: 26 presenze e un gol in due stagioni.

Poi si trasferisce in Portogallo, all’Academico Viseu, due gol e 45 presenze in due stagioni. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . (fcinter1908)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)