Xiaomi Mi 8 Explorer potrebbe debuttare anche con memorie da 4/6 GB e 64/256 GB

Stando alla certificazione TENAA lo Xiaomi Mi 8 Explorer potrebbe debuttare in vari tagli di memoria oltre alla versione da 8/128 GB annunciata da Xiaomi. (GizChina.it)

Su altri media

Le migliori offerte GearBest del 13 luglio con coupon, sconti e offerte lampo su tanti smartphone, notebook e accessori come Xiaomi Mi 8, OnePlus 6 e altro! (GizChina.it)

Dal canale Science and Knowledge su YouTube arriva un video concept che prova a immaginare come potrebbe essere lo Xiaomi Mi MIX 3 (TuttoAndroid)

Al Mi Day che si terrà domani presso lo Xiaomi Store di Novate Milanese, oltre a sconti e promozioni sarà possibile vedere dal vivo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. (TuttoAndroid)

Arriva la certificazione EEC per Xiaomi Mi 8, Mi A2, Mi Max 3, POCOPHONE e Mi Box 3 il che prelude ad un imminente lancio in Europa. (GizChina.it)

Arrivano nuove conferme per lo Xiaomi Mi Max 3, con un teaser che preannuncia un display particolarmente ampio e ottimo per il gaming. (GizChina.it)

Sei nuovi prodotti Xiaomi sono apparsi sul database della EEC comunicandoci il loro prossimo arrivo all'interno del mercato europeo. (TuttoAndroid)