Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis fotografati insieme

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati insieme in occasione della partita dell’Italia. Il portale Whoopse ha pubblicato degli scatti inediti dei due ex fidanzati che hanno assistito alla sfida di National League tra Italia e Spagna. Quando i nomi di Andrea Damante e Giulia De Lellis vengono accostati si crea sempre un gran clamore sui social, ed è avvenuto anche questa volta. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’indiscrezione. Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui riporta interessanti indiscrezioni sul mondo della Tv e sui personaggi che la animano. Festival di Sanremo retroscena, Tommaso Martinelli: “Amadeus ha tentato più volte di portare all’Ariston Chiara Ferragni”. (Lanostratv)

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne: a distanza di tutto questo tempo, sono tornati a far parlare del loro amore. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate del mondo della televisione, dello spettacolo e del gossip. (Yeslife)

Tra queste pare che sia in pole position Giulia De Lellis, l’ex fidanzata di Andrea Damante oggi apprezzata web influencer e presentatrice in carriera. Non è la prima volta che il nome di Giulia De Lellis viene collegato al Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

Sanremo 2022, i piani di Amadeus per Giulia De Lellis. Sembrerebbe proprio che per Sanremo 2022 Amadeus voglia confermare la stessa formula che vede diverse conduttrici femmine susseguirsi sul palco: una di queste dovrebbe essere proprio la De Lellis. (Inews24)

Oggi dopo i numerosi flirt è legata a Carlo Beretta, ex amico del dj Damante e al momento si dichiara innamorata e molto felice. Si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. (Kronic)

Ecco chi vorrebbe al suo fianco Amadeus, dopo due anni forse il sogno diventerà realtà. Inoltre la De Lellis ha di recente incontrato Amadeus per via della sua partecipazione in veste di concorrente al pre serata I soliti ignoti. (ultimaparola.com)