Tommaso Zorzi, arriva il duro sfogo: "Sta diventando tutto troppo tossico"

Per questo l’influencer ha voluto chiarire alcuni punti nelle sue Stories di Instagram

Tommaso Zorzi si sfoga su Instagram con i suoi follower dopo il polverone che si è alzato in questi giorni.

Proprio venerdì sera, difatti, Pio e Amedeo su Mediaset hanno dato vita ad un monologo accusato di razzismo e discriminazione omofoba.

“Breve chiarimento poi mi prendo una pausa perché sta diventando tutto troppo tossico“, queste le parole che hanno accompagnato un lungo sfogo dell’opinionista dell’Isola condotta da Ilary Blasi (Inews24)

Ne parlano anche altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini, cosa succede tra i due? La bacchettata. “Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia (YouMovies)

Giulia Salemi apre il suo cuore e si racconta a tutto tondo ai microfoni di Comingsoon. Dall'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, alla storia d'amore con Pierpaolo , che nonostante le critiche procede a gonfie vele, fino a Salotto Salemi. (ComingSoon.it)

Giulia e Tommaso nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno sorpreso il pubblico tra continui alti e bassi. Adesso, Giulia in una recente intervista ha svelato come stanno realmente le cose con Tommaso! (SoloDonna)

Nel mentre qualche giorno fa abbiamo appreso che l’influencer a breve potrebbe debuttare in tv in prima serata con un nuovo format Inaspettatamente infatti Tommaso Zorzi ha fatto riferimento a nientemeno che a Rosa Di Grazia, ex concorrente di Amici 20. (Novella 2000)

A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più. Tommaso Zorzi alle persone a cui non piace: “Sono sempre rimasto fedele ai miei principi”. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE => Pio e Amedeo trionfano ancora negli ascolti. Il re Mida delle polemiche: tutto ciò che Tommaso Zorzi tocca metaforicamente, basta un commento o una parola di troppo, diventa una discussione accesa e senza esclusione di colpi su un argomento il cui focus è spesso frainteso. (Periodico Italiano)