I Soliti Ignoti, parente misterioso lascia Amadeus e Noemi senza parole: “Ce lo dice così?”

Tra l’ignoto numero 4 e l’ignoto numero 3, Noemi ha scelto il primo.

Amadeus a questo punto ha posto ad Alberto la consueta domanda: “È lei il padre dell’ignoto numero quattro?”.

Ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri mercoledì 5 maggio è stata la cantante Noemi, che ha giocato per devolvere il montepremi al Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati.

E in tanti sui social ci hanno scherzato su: “Il parente misterioso aveva fretta. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quel quiz bisognava indovinare non solo il lavoro svolto dalla persona, ma anche l’età, e il parente misterioso". Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo (Tiscali.it)

Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92 Sulle pagine di Oggi Gianni Ippoliti rivela un retroscena inaudito su uno dei programmi di punta. (Today.it)

Detective di ieri sera la cantante Noemi, impegnata nell’indagine per scoprire il mestiere degli otto ignoti e individuare chi, tra questi, fosse il figlio del parente misterioso. Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. (BlogLive.it)

Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I, condotto da Amadeus, quando poteva averlo. Advertising. (Zazoom Blog)

Cifre incredibili - infoitcultura : Amadeus, Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna» - I soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (Zazoom Blog)

Gianni Ippoliti svelena contro la Rai. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. (OGGI)