Un uomo si spara davanti al cancello, Casa Bianca in “lockdown”

New York - Un uomo si è sparato oggi davanti alla Casa Bianca. È successo nella tarda mattinata, fuori dal perimetro settentrionale della residenza del presidente degli Stati Uniti. L’uomo si trovava in un gruppo di circa cento persone sul marciapiede di Pennsylvania avenue, davanti a Lafayette… (Shippingonline)

Su altre testate

È stato un suicidio quello che oggi ha fatto scattare l'allarme alla Casa Bianca. ha infatti reso noto che è stato dichiarato morto l'uomo che si... (Il Mattino)

Un colpo di arma da fuoco è stato udito su una delle strade che costeggia la cancellata della residenza del Presidente degli Stati Uniti (Fanpage)

Dopo l'invito di Donald Trump a parlare con i membri dell'industria videoludica, l'ESA aveva smentito tutto. (Videogamer Italia)

Il presidente Trump… Non sono state date ulteriori notizie sulle condizioni dell’uomo. (Il Secolo d'Italia)

Al momento degli spari per sicurezza tutti i reporter e parte del personale della residenza presidenziale sono stati messi al riparo nel piano interrato dell'edificio (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

TwitterUn uomo si e' sparato davanti all'ingresso della Casa Bianca che e' stata messa immediatamente in lockdown. Si legge su Ansa. (Giornale di Montesilvano)