VIDEO F1, GP Italia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out

Hamilton termina il weekend italiano con 0 punti, mentre Verstappen ne aveva conquistati due nella sprint race

talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). by Andrea Bellini 50. Clamoroso quanto successo al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia 2021, sul tracciato di Monza.

Momento decisivo nella prima chicane, in cui l’olandese della Red Bull prova ad inserirsi all’esterno per sopravanzare il rivale. (Sportface.it)

Su altri media

Però ho tenuto giù il piede sin dal primo stint, magari non esagerando, ma il giusto per tenere dietro Max. È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“ (FormulaPassion.it)

Dopo 107 gare si ritira per incidente Lewis Hamilton: succede a Monza, al giro 27, e nel modo più incredibile: l'inglese infatti finisce addosso al rivale Max Verstappen. LA RICOSTRUZIONE. Hamilton si è appena fermato per il cambio-gomme: quando rientra in pista dietro Norris viene affiancato da Verstappen. (Eurosport IT)

Lewis Hamilton esce dai box dopo aver effettuato la sua unica sosta, ma da dietro giunge di gran carriera Max Verstappen. Di seguito il VIDEO dell’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante il GP d’Italia a Monza. (OA Sport)

Intanto, dopo la Safety Car, la gara è ripresa con le due McLaren di Daniel Ricciardo e Lando Norris rimaste sempre davanti a tutti. In una frazione di secondo i due piloti in lotta per il Mondiale finiscono entrambi fuori gara: è l’ennesimo scontro, sono in vista altre polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. Hamilton non lascia grande spazio al leader del campionato nella chicane e l’olandese perde il controllo della vettura andando addosso al sette volte campione del mondo. (FormulaPassion.it)