Alessia e Giulia, dolore ai funerali delle sorelle morte

Noi nella famiglia di Alessia e Giulia da domenica vediamo un dolore infinito, il rischio è la caduta nel baratro nel cinismo.

Vediamo una madre impietrita dal dolore e vediamo una sorella Stefania che ha fatto da madre e ad amica, sono le sue parole, ad Alessia e Giulia.

«Ad Alessia e Giulia nella loro giovinezza sono state consegnate fiducia, stima, libertà e autonomia

Avevano 15 e 17 anni Alessia e Giulia Pisanu, le due sorelle travolte e uccise da un treno domenica mattina a Riccione (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo due figlie Alessia e Giulia volute cresciute amate e curate. Noi nella famiglia di Alessia e Giulia da domenica vediamo un dolore infinito, il rischio è la caduta nel baratro nel cinismo. (SardiniaPost)

Da domenica vediamo la cronaca di una tragedia, letture e riletture, ricerca di particolari, giudizi, un vociare che ha creato un'eco di reazioni. Papà Vittorio, mamma Tania e la figlia Stefania, che con Giulia e Alessia condivideva la vita e la stanza, non avevano più lacrime. (ilGiornale.it)

Vediamo due figlie Alessia e Giulia volute cresciute amate e curate. Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisano, morte investite da un treno a Riccione (La Repubblica)

LA TRAGEDIA Giulia e Alessia Pisanu, la telefonata al papà pochi minuti. Sorelle investite dal treno a Riccione, come sono morte Giulia e. (ilmattino.it)

Le due sorelle morte a Riccione - Michele Nucci\LaPresse /corrieredibologna.tv - CorriereTv. Un lungo applauso saluta l’uscita dalla chiesa della Madonna del buon consiglio dei due feretri bianchi di Alessia e Giulia Pisano, le due sorelle travolte da un treno a Riccione, al termine dei funerali che si sono svolti oggi a Castenaso in provincia di Bologna. (Corriere)

Al termine della cerimonia, lungo applauso da parte delle tante persone presenti in una chiesa gremita. Quando i feretri sono stati portati all'esterno, sono stati lanciati in aria palloncini bianchi a forma di cuore (AltaRimini)