Endless Love, il riassunto della settimana dal 15 al 20 aprile

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 15 al 20 aprile su Canale 5 Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 15 al 20 aprile su Canale 5, Nihan e Kemal, bloccati con l'auto in panne, passano la notte in una piccola baita e la ragazza si lancia in profonde dichiarazioni d'amore. Dopo aver ritrovato Nihan, Emir prima fa una grossa scenata di gelosia alla moglie, poi corre ad affrontare Kemal. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Anticipazioni Endless Love del 23 aprile 2024: Kemal rassicura Nihan che Ozan non sarà denunciato per l’incendio alla barca Anticipazioni Endless Love per la puntata di martedì 23 aprile 2024, alle 14:10. (Tvblog)

Endless Love, anticipazioni 24 aprile: in questa puntata si parlerà del triangolo amoroso tra Nihan, Kemal e Asu. Però anche di Emir che, per mezzo di Tufan, decide di fare del male a Onder e a Tarik. Abbiamo lasciato Nihan e Kemal a casa di lui, dove la ex fidanzata si era recata per dirgli che Emir stava per tornare in ditta, sicuramente con spiacevoli conseguenze. (AnticipazioniTV.com)

Un posto al sole, anticipazioni 23 aprile Martedì 23 aprile 2024, Un Posto al Sole, andrà in onda al consueto orario su Rai Tre con una nuova puntata. (AnticipazioniTV.com)

L’atmosfera in casa Sezin è carica come la quiete che precede il temporale. Tempeste Familiari: L’inevitabile Scontro tra Vildan e Zeynep (SofiaOggi.com)

La telenovela va in onda alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 14:30 il sabato, con la possibilità di essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda martedì 23 aprile su Canale 5 scopriamo che Nihan e Kemal complottano contro Emir. (Movieplayer)

Endless Love, anticipazioni del 23 aprile 2024: La Tempesta si Placa, ma il Mare è Ancora Agitato Il quieto dopo la tempesta potrebbe sembrare un luogo comune, ma ne Endless Love è la pan quotidiana. (SofiaOggi.com)