Palermo, sbarcati 530 immigrati. 718 a Brindisi

Palermo. Sono 530 gli immigrati soccorsi dalla nave della marina Urania nel porto siciliano, dopo essere stati tratti in salvo nel Canale di Sicilia. Tra loro, 47 donne e 55 bambini. Gli immigrati erano in buone condizioni di salute e sono stati sottoposti a ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti, infatti, avrebbero dovuto aiutare circa 530 migranti a bordo del barcone Urania. Ieri sono stati presentati dagli agenti tantissimi ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Nessuno è contagioso. Roberto Santorsa, neo direttore della Direzione Centrale... (Infomessina)

Cresce l'allarme nel nostro Paese per i casi di malattie che sembravano ormai scomparse e che ora rischiano di diventare delle epidemie, soprattutto a causa dell'emergenza immigrati. Arriva dal mare, infatti, ... (LiberoQuotidiano.it)

Il 90% degli ... Presentata una class action. (Gazzetta del Sud)

Nel totale il numero sarebbe pari a 529 migranti di cui 55 minori e 47 donne di nazionalità egiziana, pachistana eritrea, siriana e somala. (Sicilia 24 News)

I poliziotti della Questura di Palermo temono di essere contagiati ed è per questo che ieri il 90% di essi ha presentato il certificato medico e non si è recato la lavoro. (CapannoriNews.info)