Evans in vetta al Trentino

Edoardo Zardini si è aggiudicato la seconda tappa del Giro del Trentino, la Limone sul Garda-San Giacomo di Brentonico di 164,5 chilometri. Il portacolori della Bardiani ha preceduto Przemyslaw Niemec (Lampre) e Fabio Andres Duarte (Colombia). (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Il 24enne Edoardo Zardini ha vinto in solitaria la seconda tappa del Giro del Trentino 2014, da Limone sul Garda a San Giacomo di Brentonico per un totale di 165 km. (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo la cronometro a squadre di martedì, ieri si è corsa la seconda tappa del Giro del Trentino 2014. (Moa Magazine)

(ANSA) - TRENTO, 23 APR - Edoardo Zardini ha vinto la seconda tappa del Giro del Trentino, da Limone sul Garda a San Giacomo di Brentonico per 164,5 km. (Corriere dello Sport.it)

Scritto da Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco) | Italpress – 12 ... L'australiano della BMC è il nuovo leader della corsa. (Yahoo Eurosport IT)

Il portacolori della Bardiani ha preceduto Przemyslaw Niemec (Lampre) e Fabio Andres Duarte (Colombia). (Expo 2015 Contact)

Edoardo Zardini vince sulla salita di San Giacomo di Brentonico, dopo 164,5 chilometri, la seconda tappa del Giro del Trentino. (Ticino News)