Filippino accoltella senegalese in strada a Roma, arrestato

CRONACA DI ROMA – E’ stato arrestato ieri sera un cittadino filippino di 41 anni, da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con l’accusa di lesioni personali aggravate, detenzione (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Il termine deve la sua origine alla politica del governo bianco in Sudafrica iniziata nel dopoguerra e rimasta in vigore fino al... Apartheid è una parola africana che significa separazione. (Esteri Blog)

ROMA - Il figlio di 12 anni non voleva smettere di giocare alla playstation, un affronto troppo grande per lui, padre padrone, quel ragazzino senza rispetto si meritava una punizione per avergli disobbedito. (Il Gazzettino)

Sono queste le accuse con cui un cittadino marocchino di 34 anni, domiciliato presso il complesso “Le Salzare”, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo. Sequestro di persona e lesioni personali. (IlCorrieredellaCitta.com)

La vittima è un imprenditore 40enne di Ardea che da circa tre mesi... I Carabinieri della Stazione di Pomezia hanno arrestato un pensionato 64enne, incensurato, con l’accusa di estorsione ai danni del suo vicino di casa. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo perde le staffe e lo aggredisce, prima picchiandolo e poi mordendogli il braccio. Morde il figlio perché non smette di giocare alla PlayStation -Redazione- Non voleva smettere di ... (Articolotre)

E’ stato identificato alle ore 12:30 di ieri in via Alessandro Tiarini, davanti agli uffici della Società Equitalia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 45enne napoletano, residente a Castel Volturno, per furto con strappo. (Bologna 2000)