Le previsioni di Umbria Meteo: "Fa freddo e farà anche più freddo, neve anche a 1200 metri"

Temperature in calo, anche di 4°C/5°C rispetto ad oggi, venti moderati o forti nord orientali".

Domenica 17 ottobre "possibile nuovo aumento delle nubi con precipitazioni sparse in Appennino, temperature in lieve aumento, evoluzione comunque ancora incerta"

Giovedì 14 ottobre "ancora molte nubi e residue, locali precipitazioni al primo mattino lungo l’Appennino, nevose fin sui 1200/1400 metri di quota. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Di questi, 5 sono ricoverati nelle terapie intensive (come ieri): 3 a Terni e 2 a Perugia. LA SITUAZIONE A TERNI. Un solo caso segnalato nelle ultime 24 ore mentre i guariti sono stati 7. (Terni in rete)

Gli studenti umbri positivi al covid19 sono 39 (-1 rispetto al precedente monitoraggio del 5 ottobre). A Terni le classi in isolamento sono 5: 3 sono della scuola dell’infanzia, 2 della secondaria di primo grado. (Terni in rete)

I guariti sono stati 12 pertanto, ancora lentamente, scende il numero degli attualmente positivi, sono 117 (-2 rispetto a ieri). I ricoverati a causa del covid negli ospedali della regione sono 50 (-4 rispetto a ieri): 26 sono ricoverati a Perugia e 24 a Terni. (Terni in rete)

Sono 6 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 9.34 di lunedì 11 ottobre. Vaccinazioni. (umbriaON)

Nelle ultime 24 ore eseguiti 551 tamponi e 1.245 test antigenici. Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 9.34 dell'11 ottobre, sono 649 (-23 rispetto al 10 ottobre) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. (PerugiaToday)

In questo momento Legacoop può avere un ruolo importante agendo come propulsore per una nuova fase di sviluppo e questo è quello su cui stiamo lavorando” “Ringrazio le cooperative di Legacoop Umbria per questo incarico – dichiara la stessa Cicchi - mi sento onorata ma allo stesso tempo ho piena consapevolezza che il lavoro che ci attende è un lavoro impegnativo. (PerugiaToday)