Ue all'Italia: "Reintrodurre Imu prima casa sui redditi alti". Ok la manovra bis

ROMA – Ue all'Italia: “Reintrodurre Imu prima casa sui redditi alti”. Ok la manovra bis. Per il 2018 l'Italia dovrà fare uno “sforzo di bilancio sostanzioso”, e le politiche dovranno sia “rafforzare la ripresa” che assicurare la sostenibilità dei conti ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Linea morbida sulla correzione dei conti da mettere in cantiere per il 2018. Ma molte richieste che già fanno discutere, a partire da quella – tutt'altro che una novità – di reintrodurre la tassa sulla prima casa ... (Il Fatto Quotidiano)

Si torna a parlare di tassa sulla prima casa, ma per i proprietari ad alto reddito. Ad oggi a pagare le imposte sono i proprietari di prime case di lusso ... (idealista.it/news)

Per il 2018 l'Italia dovrà fare uno «sforzo di bilancio sostanzioso», e le politiche dovranno sia «rafforzare la ripresa» che assicurare la sostenibilità dei conti«: lo scrive la Commissione Ue nelle raccomandazioni. (Leggo.it)

Nella giornata di oggi, infatti, verrà pubblicato il verdetto della Commissione europea ... (Leonardo.it)

Bruxelles, 22 mag. (Tiscali.it)

TGLA7 ... Da Bruxelles arriva il via libera ai conti italiani per il 2017, aggiustati ad aprile di 3,4 miliardi. (TG La7)