Sull'auto contro un pilastro, muore ex vicesindaco di Macomer

(AGI) - Nuoro, 26 mag. - E' rimasto ucciso in un incidente stradale stamane all'uscita di Sindia (Nuoro) l'ex vicesindaco di Macomer, Giovanni Antonio Biccai, 57 anni, attuale consigliere comunale del gruppo "Democrazia e partecipazione per Macomer che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

26 maggio 2016. Giovanni Biccai, consigliere comunale di Macomer, sarebbe finito fuori strada nei pressi di Sindia, suo paese di nascita. (CottonBit.it)

SINDIA. Nello schianto dell'auto contro il pilastro di un passaggio a livello sulla strada statale Macomer-Bosa è morto il consigliere comunale di Macomer Giovanni Biccai. (La Nuova Sardegna)

Incidente mortale nel paesino del Nuorese, perde la vita Giovanni Biccai. Potrebbe essere questo il motivo che ... (Sardegna Oggi)

Veterinario muore in un incidente mortale poco dopo le dieci di oggi 26 marzo. Il 118, arrivato tempestivamente sul posto, non è riuscito a ... (Intelligonews)

Nei mesi... Si trasmette la dichiarazione di Roberta Ronchi Consigliere Comunale Carugate e Claudio Gargantini Consigliere Comunale Cernusco sul Naviglio. (Prima Pagina News )

Questa mattina intorno alle 10 a seguito di un incidente stradale ha perso la vita il consigliere comunale di Macomer Giovanni Biccai, veterinario 58enne di Sindia. (Sardegna Live)