A RAVENNA ARRIVA INTERNET SUPERVELOCE DI TELECOM ITALIA

Ravenna è tra le città italiane scelte da Telecom Italia per il lancio dei servizi “Ultra Internet” sulla nuova rete in fibra ottica che permettono di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 30 Megabit al secondo in download. La tecnologia utilizzata da Telecom Italia potrà... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Il pressing di Marco Patuano, numero uno di Telecom Italia, su Vincent Bollorè, presidente di Vivendi, si fa incalzante. I due si incontrano oggi a Parigi in un vertice originariamente previsto per domenica. (FIRSTonline)

Ma resta da superare la concorrenza di Telefonica che studia l'uscita dalla ... Non si prevedono aumenti di capitale per TI. (Corriere delle Comunicazioni)

Il piano è stato illustrato ieri dall'amministratore delegato del gruppo tlc Marco Patuano, insieme all'ad di Mediobanca, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Prima i dati sull'inflazione a luglio in Germania (+0,3% mese su mese), Francia (-0,3% mese su mese) e Spagna (-0,4% anno su anno), poi la ... (Milano Finanza)

I prezzi hanno toccato con ... In verde Telecom Italia (+0,43%): oggi l'a.d. (La Stampa)

Il titolo ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ago - Apertura a -1,7% per Telecom Italia all'indomani del summit tra l'a.d. (Borsa Italiana)