Milan, Brahim Diaz: “Ancelotti mi ha detto di dare il massimo per il club”

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui.

"Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club.

Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan. Lotterò per fare una grande stagione“. (Calcio In Pillole)

Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Pellegatti spiega che tale casella potrebbe essere rimpianta da Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos: «Il Milan spera di occupare quel posto con Kaio Jorge, situazione in totale evoluzione» Il Milan ha l’obiettivo di ingaggiare un altro trequartista e Pellegatti svela che c’è un giocatore che alimenta i sogni della dirigenza rossonera. (MilanLive.it)

Mostrerò il mio talento e lotterò per fare una grande stagione”. Nella giornata di lunedì 19 luglio il Milan ha ufficializzato il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. (Virgilio Sport)

21 Il Milan cerca rinforzi per il centrocampo e per il ruolo di terzino destro: come riporta Sportmediaset , i preferiti sono Tiemoué Bakayoko , in uscita dal Chelsea e Alvaro Odriozola , fuori dai piani del Real Madrid , che però lo vuole cedere a titolo definitivo (Calciomercato.com)