Amici Speciali, Sabrina Ferilli "sta per essere arrestata". Sconcertante fuoriprogramma, in diretta

La Ferilli mantiene la calma, ma trema.

Inizia la seconda puntata di Amici speciali.

La Polizia (due agenti, uno in borghese e uno in divisa) vogliono portare in Questura Sabrina Ferilli per una presunta truffa su prodotti dimagranti, che la vedrebbe coinvolta.

Francesco Fredella 22 maggio 2020 a. a. a. Amici Speciali con un fuoriprogramma.

", Panariello gela subito la Ferilli, De Filippi sconcertata. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Se la prima puntata aveva registrato ascolti soddisfacenti, nella seconda puntata il pubblico ha risposto nello stesso modo. Venerdì 22 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi, Amici Speciali, un programma che vede la partecipazione di alcuni ex concorrenti. (Caffeina Magazine)

editato in: da. Nuovo appuntamento con Amici Speciali, lo show realizzato da Maria De Filippi per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, che tra esibizioni e scontri, ha regalato anche questa sera tante emozioni e risate ai telespettatori. (DiLei)

Tra i tanti si sente parlare ad esempio Alberto Urso, come sapete Campione della seconda puntata: “Sono tanto felice – queste le parole del lirico –, è andata benissimo, sono tanto contento, soprattutto per gli obiettivi raggiunti. (Gossip e TV)

Poco dopo nella diretta di Amici Speciali anche Gaia Gozzi vive un momento difficile. A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata. (DiLei)

“Io sottoscritta Ferilli Sabrina dichiaro di essere una cretina”, la stuzzica la De Filippi… Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . E la Ferilli confessa di essersi agitata moltissimo. Maria De Filippi prova a non ridere ma non ci riesce. (Caffeina Magazine)

Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)