Milan, vittoria scudetto a 1,40. L'Inter deve fare tre punti e sperare: '1' con la Samp a 1,12

Ma una vittoria, per la squadra di Agostini, potrebbe non essere sufficiente per rimanere in Serie A

Il Milan parte con un vantaggio di due punti e con lo scontro diretto favorevole nei confronti dell'Inter: questo significa che alla squadra di Pioli, a Reggio Emilia contro il Sassuolo, può bastare anche un pareggio per festeggiare lo scudetto.

Sarà una domenica di festa anche per una tra Salernitana e Cagliari, con i granata – che ricevono l'Udinese – a difendere due punti di vantaggio sui sardi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Diritti TV Serie A. Per prima cosa, i diritti TV. In gioco c’è, infatti, il buon esito dell’intero campionato di Serie A 2021/2022. (InvestireOggi.it)

L’attaccante degli emiliani, non è un segreto, piace molto ai rossoneri che da tempo stan cercando di imbastire una trattativa per questa sessione estiva. Nell’infuocato pre-gara del match che, con ogni probabilità, deciderà le sorti del campionato l’AD dei neroverdi è stato incalzato dalle domande dei giornalisti in studio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il link per seguire la gara di andata del playout per non retrocedere. Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. (Pianetagenoa1893.net)

Per i due match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, in diretta con smart Tv ed in streaming online, si potrà fare zapping da un’unica app. Per i match Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, ecco come e dove fare zapping tra le 2 partite in diretta Tv ed anche in streaming online. (InvestireOggi.it)

Proprio contro la Sampdoria, un anno fa, andò in scena la festa scudetto dei nerazzurri, che travolsero i blucerchiati per 5-1. Nelle scommesse sul primo marcatore stavolta si gioca a 4,50, mentre il gol in qualsiasi momento della partita vale 1,95. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez, sette gol nelle ultime sei gare di campionato, è reduce da due doppiette consecutive: la terza marcatura multipla in fila è in quota a 3,40. La formazione di Nicola ospita l’Udinese da favorita visto che il successo si gioca a 1,60 contro 4,75 dei friulani (Calciomercato.com)