Zangrillo a "Tutti Convocati": «Bisogna cercare di arrivare con l'acqua alla gola fino a quando ci sarà la possibilità di operare sul mercato» - PianetaGenoa1893

GRADINATA NORD – «Il Genoa deve essere esperienza di vita per i giovani

I sostenitori sono straordinari, questo impeto british deve essere supportato anche dal punto di vista imprenditoriale con un progetto che crei valore».

– «Bisogna cercare di arrivare con l’acqua alla gola fino a quando ci sarà la possibilità di operare sul mercato, ne abbiamo parlato stanotte.

NON ACCONTENTARSI – «Il progetto parte dal fatto che Genova e il Genoa sono sottovalutati. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il Genoa ha presentato ieri il suo nuovo presidente Alberto Zangrillo. Non ho paura, può nascere qualcosa di veramente interessante e credo che il fatto di essere nato in questa terra possa aiutarmi. (Udinese Blog)

Interverremo» Zangrillo ha aggiunto anche una battuta sulla squadra: «Mercato? (Pianetagenoa1893.net)

Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice Non nasconde le proprie ambizioni Alberto Zangrillo, neo-presidente del Genoa, che ieri ha incontrato per la prima volta la stampa nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale. (TUTTO mercato WEB)

La squadra oggi è in zona retrocessione, ma il nuovo presidente “fa già sognare i tifosi rossoblu” e scalda i loro cuori Si legge poi di vitamina Zangrillo, nuovo presidente non arrivato per fare la “figurina”. (Buon Calcio a Tutti)

«Questo è un progetto a medio-lungo termine, dove dovrò cercare il bene del Genoa assecondando i desideri della proprietà. Il Genoa deve diventare il veicolo per promuovere un discorso più ampio, ma che abbia la sua sostenibilità economica» (fcinter1908)

Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. Cercherò di mettere a frutto i suoi insegnamenti ma il Milan e il Monza sono un’altra cosa (Monza-News)