Il mercato in uscita dell'Inter: eppur si muove

L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia.

Il Marsiglia gli offrirebbe il palcoscenico della Champions League, comunque.

Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni. Eppur si muove.

Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

L'altra novità è un'apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. Sullo sfondo c'è anche un'altra squadra che ha mostrato interesse per Sanchez ed è il Villarreal, ma ad oggi va considerata in seconda fila (La Gazzetta dello Sport)

Come un fossile, il contratto di Alexis Sanchez è la testimonianza di un'epoca che non esiste più. Nella Serie A post-Covid infatti che un panchinaro - perché questo è il cileno - guadagni 7 milioni netti a stagione appare fuori dal tempo e da ogni criterio di ragionevolezza. (la Repubblica)

Intanto, si allena ad Appiano Gentile con tutta la squadra. Sanchez sempre motivato sui social. (Inter-News)

Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. A quel punto proporrà al giocare un’offerta tale da convincere lo stesso Sánchez a pretendere meno soldi dall’Inter per essere liberato con un anno di anticipo(rescissione del contratto, ndr)» (Inter-News)

Inter, si lavora per Sanchez al Marsiglia: ostacolo stipendio, guadagna 7 milioni. by Giorgio Billone. Alexis Sanchez - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. Il Marsiglia continua a puntare Alexis Sanchez, ma per l’Inter, che vuole liberarsi dell’attaccante per una questione di equilibrio finanziario e per un sovraffollamento in avanti, si tratta di una trattativa molto complicata. (SPORTFACE.IT)

Manca ancora qualcosa da risolvere con l’Inter Sanchez è in uscita dall’Inter e il Marsiglia potrebbe diventare la sua prossima destinazione. (Inter-News)