Facchetti: «Scudetto Inter? Uno scenario il migliore! Prevale l’orgoglio»

L’Inter deve conquistare undici punti su ventiquattro disponibili per l’aritmetica del ventesimo titolo. Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, ospite in studio a Tutti Convocati su Radio 24 si esprime su quando sarà meglio poter festeggiare. LA SPERANZA – Il derby Milan-Inter è, a oggi, il primo in cui chiudere il discorso trionfo. Gianfelice Facchetti lo aspetta: «Il 22 aprile? Mi sono tenuto libero, sto cercando i biglietti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Totti e Del Piero? Chi non li avrebbe voluti, sono universali, dei monumenti che stanno bene ovunque". Convocato speciale nello studio di Radio 24, Gianfelice Facchetti ha presentato il suo nuovo libro 'Capitani', confessando un debole per Paolo Maldini: "Ha dimostrato in campo e nei suoi passi da dirigente, fermati per ragioni non troppe ragionevoli, di essere una persona con sale in zucca e grande capacità tecnica. (Fcinternews.it)

Inter campione d’Italia Con 14 punti di vantaggio sul Milan e a un passo dalla conclusione del campionato, l’Inter è pronta a festeggiare la vittoria dello scudetto. L’Inter è campione d’Italia 2023-24? Guai a dirlo ai tifosi nerazzurri, mentre il resto del Paese lo dà ormai per scontato. (QuiFinanza)

Nicola Savino, interista doc, parla alla Gazzetta dello Sport del possibile scudetto da vincere proprio nel derby col Milan. "Con un amico prendiamo il posto in uno sky box di due milanisti che quel giorno non possono andare. (Fcinternews.it)

"Le ragioni sono tre. La prima: fidelizzare i clienti, dando loro qualcosa che la concorrenza non offre, e farsi così pubblicità. (fcinter1908)

SORVOLIAMO ANCHE SULLA REGOLARITÀ – L’Inter contro l’Empoli a San Siro ha sbloccato la partita quasi subito grazie a Federico Dimarco. (Inter-News)

La squadra di Simone Inzaghi, dopo trenta giornate di campionato, ha conquistato 79 punti, ben quattordici più del Milan. Il countdown è già iniziato. (ilGiornale.it)