Una Samp mai doma riprende due volte l'Inter: a Marassi finisce 2 a 2

Anche la Sampdoria crea una grande occasione con Damsgaard, tiro diagonale salvato sulla linea da D'Ambrosio

Decisiva fu anche la parata di Audero che neutralizzò un rigore calciato da Sanchez.

La prima occasione del match è della Sampdoria, al 4' minuto: bel cross di Augello da sinistra su cui si inserisce Thorsby, colpisce il pallone ma manda alto da buona posizione.

Intorno al quarto d'ora, dopo una buona Samp, passa in vantaggio l'Inter: punizione dal limite per i nerazzurri, se ne incarica Dimarco che sceglie il palo di Audero e la mette all'incrocio. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sampdoria-Inter? Assist fantacalcio Sampdoria-Inter 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali. (FantaMaster)

È normale che, trovandoci in dieci con quei due gol presi, la partita si vada a compromettere Sampdoria-Inter, le parole di Inzaghi e il punto sugli infortuni. L’Inter è riuscita comunque a creare diverse occasioni: “Pressing della Sampdoria? (CalcioMercato.it)

A D’Aversa, invece, con quella storia della Samp che gioca bene ma non vince, sta di traverso sempre più. Augello (S).Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (32’ s.t. (Calciomercato.com)

Non so cosa sia mancato, dovevamo fare gol e basta. Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria (fcinter1908)

SImone Inzaghi, invece, risponde con il solito 3-5-2 affidandosi al duo offensivo formato da Lautaro Martinez e Dzeko. Sampdoria-Inter: curiosità e statistiche. Inter in vantaggio 2-1 all'intervallo. D'Aversa sceglie il modulo 4-4-2 con la coppia d'attacco formata da Caputo e Quagliarella. (Tuttosport)