iOS 15.1 consente di disabilitare le notifiche della tastiera di Apple TV - iPhone Italia

Per trovare queste opzioni, apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone, scegli Notifiche, quindi cerca le opzioni “Tastiera Apple TV” e “Tastiera Apple Watch“

Nell’ultima versione beta di iOS 15.1, Apple ha ripristinato le impostazioni che consentono di disattivare le notifiche di Apple TV Keyboard e Apple Watch Keyboard.

iOS 15.1 è attualmente disponibile in versione beta e, negli ultimi aggiornamenti, ha ripristinato la possibilità di disabilitare le notifiche provenienti da Apple TV e Apple Watch quando si seleziona un box di testo e viene attivata la tastiera. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La linea comprende quattro modelli. (Sputnik Italia)

Ma soprattutto la descrizione appena vista richiama alla memoria Apple TV di prima generazione, oltre che un report in circolazione da mesi riguardante un nuovo Mac mini con processore Apple Silicon, atteso più sottile e con top trasparente. (macitynet.it)

Secondo iDropNews, la nuova Apple TV sarà più piccola e piatta, con la parte superiore del case realizzata in plexiglass per un effetto “vetro” elegante e minimal. Apple starebbe lavorando a una nuova Apple TV con design rinnovato rispetto agli attuali modelli. (iPhone Italia)