Vaccini Lazio, dopo Pasqua 30mila somministrazioni al giorno. La lista dei centri aperti e quale farmaco utilizzano

I dati cominciano ad essere positivi». Centri vaccinali Covid Roma e Lazio. Sono 120 i punti vaccinali su tutto il territorio del Lazio.

Via San Pasquale, snc: vaccino Pfizer. Atina.

Ospedale di Belcolle (Viterbo): vaccino Pfizer. Ospedale di Tarquinia: vaccino Pfizer. Ospedale di Acquapendente: vaccino Pfizer. Ospedale di Civita Castellana: vaccino Pfizer. Struttura Sant'Anna di Ronciglione: vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella Asl Roma 2 sono 408 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. “Nella Asl Roma 4 sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

“A Pasqua la macchina non si ferma, tra oggi e domani sono previste 50mila somministrazioni . Per arrivare all’obiettivo che ha indicato il premier Draghi servono 15 milioni di dosi al mese in Italia uno e mezzo nel Lazio , quando arrivano queste dosi possiamo dire che l’obiettivo è raggiungibile, mi sembra ancora ci sia strada da fare. (Il Fatto Quotidiano)

"Tra gli operatori sanitari - ha detto ancora Zingaretti - i contagi sono crollati dopo il vaccino. Vaccini nel Lazio, la Regione non si ferma per le festività: fra oggi e domani infatti saranno somministrate circa 50mila dosi. (Adnkronos)

Con il Lazio indicato da tutti come modello, lui tende a non abbassare la guardia, anzi. D'Amato poi parla del vaccino Johnson&Johnson: "Le dosi? (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 sono 256 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ciociariaoggi.it)

“Oggi è doveroso essere insieme al personale della sanità impegnato senza sosta nella campagna vaccinale. “A loro, a tutti voi, alle vostre famiglie buone Pasqua dal centro vaccinazioni della Nuvola” (TerzoBinario.it)