Lazio, Ruben Sosa ricorda: “Un gol al derby e spesa regalata”

La Lazio però non si tira mai indietro, cerca sempre di vincere la partita attaccando, ovunque va, sia in casa che in trasferta.

Vincere un derby per i tifosi è come conquistare uno scudetto.

L’uruguaiano è rimasto molto legato all’ambiente biancoceleste, e ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha raccontato in vista del derby contro la Roma: “Ovviamente spero vinca la Lazio (ride, ndr).

Perché Ruben Sosa è uno di quei personaggi della storia della Lazio che hanno lasciato un ricordo indelebile. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice l'ex attaccante della Roma Zbigniew Boniek sul derby della Capitale in programma venerdì sera allo stadio Olimpico. ''Si sfideranno due quadre forti e in buona salute -aggiunge il presidente della Federcalcio polacca all'agenzia di stampa -. (LAROMA24)

“La stracittadina, lo sappiamo, è sempre una partita anomala -sottolinea la bandiera biancoceleste all’Adnkronos-, quest’anno c’è anche la variabile dell’assenza di pubblico che potrebbe incidere. Bruno Giordano fotografa così il momento delle due squadra capitoline a due giorni dal derby. (Adnkronos)

Mancano due giorni al derby tra Lazio e Roma, la partita più sentita nella Capitale. La Lazio invece ha nell'organizzazione di gioco che porta avanti da anni la sua peculiarità, ha tra le sue fila 2-3 giocatori determinanti. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante l'assenza dei tifosi, la squadra di "casa" - calendario alla mano - cercherà di organizzare un prepartita ad hoc. Chissà se le norme anti assembramento saranno rispettate, oppure no come accaduto il 9 gennaio per il complenno della Lazio (RomaToday)

Ma è il derby d’Italia a catalizzare la concentrazione e l’attenzione. Derby la domenica. (Fantacalcio ®)

Le grida più disumane in sede di radiocronaca fra cui, naturalmente, quella del 26 maggio. CLICCA PER IL VIDEO PROMO DEL DERBY LAZIO-ROMA O SCORRI A FINE ARTICOLO (La Lazio Siamo Noi)