Draghi: “Scuola in presenza, tutto quello che è necessario sarà fatto”

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altri giornali

“E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” Rosaria Chechile – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede incontro con l’Asl. (Salernonotizie.it)

Negli ultimi giorni sono stati accostati alla società campana i profili del difensore Luca Ranieri e del portiere Michele Cerofolini, entrambi di proprietà della Fiorentina e della nazionale U21. Riguardo all’interesse per i due giocatori viola, si è espresso così ai microfoni di Fiorentina. (Fiorentina.it)

Firma Obi. vedi letture. Fabrizio Castori in conferenza stampa è stato chiaro: "Non possiamo permetterci di fare lo stesso mercato delle grandi, in serie A il livello è completamente diverso e, basandosi solo sulla tecnica, si corrono dei rischi. (TUTTO mercato WEB)

Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri Per il resto aspettiamo di discutere una serie di norme sulla scuola e i trasporti pubblici e ci rivediamo con il ministro Bianchi e il ministro Giovannini”. (LaPresse)

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. È questi, probabilmente, l'elemento che, più di ogni altro, ha reso possibile l'agognata promozione e ci auguriamo possa condurre a una serena salvezza quest'anno, nonostante la grande incertezza che continua a regnare sovrana nell'ambiente (tuttosalernitana.com)

Anche il calciatore ha manifestato il proprio interesse a vestire di nuovo la maglia granata e da questo punto di vista non ci sono problemi. Tra le richieste di Fabrizio Castori c'è sempre quella di riportare alla Salernitana Mamadou Coulibaly, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A dei granata. (tuttosalernitana.com)