Facebook riaccende i riflettori sul Bitcoin: la criptovaluta sopra 9 mila dollari

MILANO - Ci voleva Mark Zuckerberg per riportare il Bitcoin sotto i riflettori. La più famosa (e scambiata) valuta virtuale è tornata sopra la soglia di 9 mila dollari, un livello che non vedeva dal maggio del 2018. Perché il genietto creatore di Facebook ha a che fare con questa storia? Perché la… (la Repubblica)

Su altre fonti

Grafico fornito da Coin360 Bitcoin ha guadagnato oltre il 6%, e si aggira su un valore di 9.250$, come mostrano i dati di… (Cointelegraph Italia)

Il prezzo del Bitcoin è schizzato sui massimi di oltre un anno: cosa sta accadendo? I motivi dell'improvviso rally della quotazione (Money.it)

Fra 7 mesi circa, il 3 gennaio 2020, ci sarà il lancio della "Phase Zero" di Ethereum 2.0 che prevede l’introduzione della Proof-of-Stake (PoS). (Cryptonomist)

In un post sul suo blog ufficiale, in cui viene annunciato il rilascio di un rapporto… (Cointelegraph Italia)

(Teleborsa) - Facebook è pronta da annunciare Libra, un nuovo sistema di pagamento per scambiarsi denaro all'interno delle sue applicazioni per i messaggi, e non solo, basato sui sistemi già... (Il Messaggero)

Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, Facebook sarebbe pronta a lanciare Libra, una nuova criptovaluta collegata alle valute tradizionali. (Multiplayer.it)