Lukaku Inter, fissato il giorno delle visite mediche: ritorno a un passo

Lukaku Inter, fissato il giorno delle visite mediche del centravanti belga con il club nerazzurro: ritorno ormai ad un passo. Ormai è fatta, il contratto tra Inter e Chelsea per riportare Lukaku in nerazzurro è blindato e il belga può godersi una vacanza, prima che arrivi mercoledì prossimo.

In quel giorno, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centravanti è infatti atteso a Milano per effettuare le visite mediche di rito, prima di ufficializzare il suo ritorno dopo una stagione a Londra

(Calcio News 24)

Su altre testate

Il Decreto Crescita è un risparmio per la persona fisica, ma di fatto si traduce anche in un vantaggio per il club, che può offrire un ingaggio netto più elevato. L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano. (fcinter1908)

È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. Posto ciò - hanno rimarcato i supportes della Nord -, nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della curva o dei gruppi che la compongono. (MilanoToday.it)

Intanto, l’ex Sassuolo Nereo Bonato dice la sua a Tuttomercatoweb anche su Dybala. «Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. (Inter-News)

Si sta già allenando, le sue giornate sono fatte di riposo e di sedute atletiche, non solamente di mare. E infatti in vacanza non si è fermato. (fcinter1908)

Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

Questo per la volontà ferrea dello stesso calciatore di voler tornare ad essere una figura di prestigio negli schemi dell’Inter anche nel futuro più lontano. Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)