Cucchi bis. I periti: lesioni non correlabili con il decesso, "fu morte improvvisa per epilessia"

"Le lesioni riportate da Stefano Cucchi dopo il 15 ottobre 2009 non possono essere considerate correlabili causalmente o concausalmente, direttamente o indirettamente anche in modo non esclusivo, con l'evento morte". Sono le conclusioni cui giunge il ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

Tantissime le reazioni. A rispondere, anche nel merito, è la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, secondo la quale non solo la perizia riconosce le fratture, ma che l'epilissia è "priva di riscontri oggettivi". (ReggioNotizie)

Le ricette per la colazione de La Prova del cuoco proposte da Anna Moroni conquistano tutti per la loro semplicità. Nella puntata di oggi 6 ottobre 2016 la simpatica Anna Moroni ha condiviso la ricetta del biscottone di cioccolato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Oggi nonostante sia stato riconosciuto il violentissimo pestaggio, le gravi lesioni ... (Adnkronos)

Non è passato molto tempo da quando per quel gracile corpo, che pesava meno di quaranta chili, si parlò di un "violentissimo pestaggio". (CittaCorriere)